Loading...

Attività

  • Area Contesa Arte ha inviato un aggiornamento 1 anno, 5 mesi fa

    La Galleria Internazionale Area Contesa Arte presenta le Rassegne di Arte Contemporanea “MODI’” 24 Marzo- 7 Aprile 2023 e “ANGELO BIANCO ANGELO NERO” 24 Marzo- 7 Aprile 2023.
    Parliamo del Maestro della sintesi per antonomasia, dei colori intensi e delle pose composte.
    Il mondo femminile del grande Modì è rappresentato in questa rassegna da tre visioni di donna: La musa, l’amica e l’amante che fecero fortemente parte della sua tormentata vita .
    Abbiamo invitato gli Artisti ad esprimere attraverso il disegno, la pittura e la scultura di cui lui fu grande maestro la loro idea completa del ”FEMMINILE” nella più libera interpretazione astratta e / o figurativa.
    La ribellione a Dio trasformò il bellissimo ANGELO BIANCO in ANGELO NERO
    Da lì nacque il concetto di BENE e MALE GIOIA e DOLORE VITA e MORTE
    Per questa Rassegna abbiamo invitato gli Artisti ad esprimere attraverso la loro Arte queste simbologie .
    L’ Evento sarà caratterizzato da un Vernissage che si terrà venerdì 24 Marzo dalle ore 17.30 all’insegna di Arte, Cultura e ottime bollicine de Il Casale del Giglio.
    L’evento creato e curato dalle Galleriste Teresa M. e Tina Zurlo, avrà luogo nella storica Via dell’arte, in Via Margutta 90 a Roma. Le Dott.sse Teresa M. Zurlo e Tina Zurlo condurranno l’evento e saranno membri di giuria insieme al maestro di spatola stratigrafica Mario Salvo ed il principe Alfio Borghese. Gli esperti riuniti riserveranno un commento critico alle opere dei partecipanti. Riccardo Giorgi sarà presente in veste di fotografo di scena, mentre Adriana Russo sarà Madrina dell’Evento. Nel contesto di questa splendida serata verranno inoltre inaugurate splendide Mostre Personali di Andrea Deesy, Michela Fabeni, Soraya Cordaro, Rosanna Carlino, Elisabetta Borgognoni e Sergio Viscardi. Nelle Sale Chagall e Modigliani la mostra interamente dedicata ai nostri Artisti in permanenza le cui opere sono disponibili anche alla vendita online, di cui trovate maggiori informazioni nel sito http://www.areacontesaarte.com
    Vi aspettiamo!

To top