Loading...

Attività

  • Stefano Fiore ha inviato un aggiornamento 3 settimane, 6 giorni fa

    Make Art Gallery, galleria internazionale virtuale online, lancia una call per selezionare opere d’arte da esporre in occasione della mostra collettiva virtuale “Blended Vision – Colors in Conversation” in programma per il mese di maggio 2024

    Una mostra virtuale che invita gli artisti ad esplorare non solo il dialogo visivo tra colore e forma, ma anche il modo in cui questo rapporto possa influire sul giudizio estetico degli spettatori. In questo contesto, ci avviciniamo al concetto filosofico di estetica secondo la prospettiva di Immanuel Kant, uno dei più influenti filosofi dell’estetica.

    Gli artisti partecipanti sono invitati a giocare con questo concetto, creando opere che siano in grado di stimolare una risposta profonda negli osservatori. Ciò significa che non solo ci concentreremo sull’aspetto visivo delle opere d’arte, ma anche sul modo in cui esse possono suscitare emozioni, sensazioni e riflessioni nei nostri visitatori.

    Blended Vision è uno spazio inclusivo per ogni forma d’arte, dall’astratto al figurativo, dal geometrico al concettuale.
    Gli artisti sono liberi di esplorare il tema senza restrizioni.

    Il bando di partecipazione alla mostra è disponibile qui:
    https://www.makeartgallery.com

    Altre informazioni e aggiornamenti nei nostri social instagram/facebook: @makeartgalleryonline

To top